CHI SIAMO

L’AZIENDA

L’azienda nasce come attività familiare legata al territorio e alla sua salvaguardia. Fondata nel 2005 a Rimini, Fabio Foschi insieme con i suoi figli ha creduto nella possibilità di offrire un servizio completo e gratuito per la raccolta degli oli esausti e dei grassi alimentari che rappresenta uno dei fattori di maggior inquinamento del suolo e delle falde acquifere. L’azienda si rivolge a tutte le imprese che producono alimenti come gastronomie, catering, cucine di alberghi, mense, ospedali, pizzerie, rosticcerie, friggitorie, pasticcerie, macellerie, industrie alimentari, pub e ristoranti.

LA NOSTRA

MISSION

La missione è di creare una rete sul territorio, per fornire un servizio integrato e completamente gratuito a tutte quelle aziende soggette all’obbligo di raccolta dell’olio alimentare esausto come indicato dal D.Lvo 22/97 e che fa riferimento al Consorzio obbligatorio nazionale di raccolta e trattamento degli oli e dei grassi vegetali e animali esausti (CONOE).

PARTNERS

SMALTIMENTO

La scelta dell’azienda è stata quella di associarsi ad una realtà leader nell’ambito del trattamento dei rifiuti non pericolosi. I nostri partners hanno sposato la politica di un servizio di qualità rivolto all’ambiente, alle risorse umane coinvolte e all’utente finale, iscritti al Consorzio CONOE, l’ente responsabile della gestione dei rifiuti oleosi provenienti dalle attività di preparazione alimentare. Il consorzio certifica che il trattamento delle sostanze corrispondano ai requisiti di legge.